Segnalazione librosa: Solo sua
Buona sera, miei cari!
Come state? La mia lettura procede bene e mi stanno venendo in mente diverse idee per qualche post, ma è ancora tutto nella mia testolina.
Oggi è stata una giornata meravigliosa, ho forse (dico forse perché devo ancora ricevere la conferma ufficiale) trovato un posto davvero perfetto in cui fare lo stage estivo!
Comunque ora voglio lasciare spazio a questa segnalazione, giuntami proprio stamattina.
Autore: Anna Chillon
Genere: Erotico
Numero pagine: 361
Trama: Anna Chillon racchiude in quest’antologia di racconti le tante sfaccettature del suo modo unico di raccontare l’erotismo. Lo fa attraverso rapporti di dominio e sottomissione che si insinuano nella vita di ogni giorno come un gioco stimolante nel quale perfino le perversioni possono trovare appagamento. Ciò che va in scena in queste storie non è il mero modo di fare sesso, quanto il modo di soffrire, amarsi, odiarsi, fuggire o redimersi. In un eterogeneo susseguirsi di situazioni e personaggi, la realtà si alterna con il surreale, dando spazio a creature insolite animate da desideri oscuri e lussuriosi. Nel loro petto gridano istinti che non possono essere ignorati: reprimerli è impossibile. E quando anche l’ultimo briciolo di umanità scompare, non resta altro che dare libero sfogo alle proprie brame, siano esse di violenza, di sesso o perfino di sangue.
> Link per il romanzo: http://www.amazon.it/gp/
> Link per info, booktrailer e un estratto: http://www.
2 commenti
Ciao Silvia!! Eccomi qui! Grazie di aver partecipato al mio evento, mi sono iscritta al tuo blog!
RispondiEliminaA presto!
Grazie mille a te! Ho partecipato molto volentieri :)
Elimina