Segnalazione librosa: Celeste e Destini ingannati

by - 14:30

Buon pomeriggio a tutti, lettori!
Oggi sono felice di presentarvi non uno, ma ben due libri dell'autrice Cristina Vichi, che spero attirino la vostra attenzione. Uno è già nel mio Kobo, pronto per essere letto, quindi arriverà presto anche la recensione.

CELESTE

Autore: Cristina Vichi
Casa editrice: Selfpublishing
Genere: Romanzo fiabesco
Formato: Cartaceo, ebook
Numero pagine: 342

Trama: Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L'inaspettato incontro con l'amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

Acquista il libro oraAMAZON


DESTINI INGANNATI

Autore: Cristina Vichi
Casa editrice: Selfpublishing
Genere: Romanzo fiabesco
Formato: Cartaceo, ebook
Numero pagine: 210

Trama: Oscar e Ariel hanno nove anni, sono gemelli, ma non lo sanno.
Il loro destino era quello di stare insieme, ma qualcuno ha tramato nell'ombra affinché questo non avvenisse.
Oscar è di famiglia nobile, Ariel di famiglia povera, entrambi vivono con uno dei loro genitori, che sono all'oscuro di tutto. I loro genitori sono Edoardo e Miriam. Dieci anni prima il loro amore sembrava invincibile, in grado di sfidare l’intera nobiltà, eppure lui, all'improvviso, l'ha abbandonata per sposare una donna del suo stesso rango.
Chi ha cospirato contro di loro ha molto da nascondere ed è disposto a tutto pur di tenere celati i propri segreti.
Ma per quanto tempo il destino può essere ingannato?
Le azioni di chi vuole impedire a tutti i costi che la verità venga svelata saranno proprio le cause che porteranno ad essa: ecco la vendetta del destino.
I sentimenti e le emozioni affolleranno i cuori, i legami ritrovati saranno inscindibili, ma scoperte inquietanti e pericolose metteranno nuovamente tutto a rischio. Come reagiranno Miriam ed Edoardo incontrandosi nuovamente dopo dieci anni? Come potrà, Miriam, resistere al fascino di Jacopo, uomo misterioso arrivato sul suo cammino con il preciso compito di impedirle di conoscere la verità?
Ma soprattutto, quanto dovranno pagare care le colpe dei loro genitori?

3°classificato al Concorso Letterario "Quel libro nel cassetto"(III edizione 2015)

Acquista il libro oraAMAZON

L'AUTRICE

Cristina Vichi nasce a Rimini nel 1985 e si diploma al liceo Psicopedagogico.
Come tante persone fantasiose ha sempre amato molto inventare storie, ma l'idea di concretizzare un romanzo si affaccia inaspettatamente quando ha tre figli, che sono per lei grande fonte di ispirazione.
La sua prima opera, Celeste, romanzo a sfondo fiabesco, è stata auto pubblicata su Amazon il 28/03/2015. Dopo questa prima e importante esperienza segue Destini Ingannati, auto pubblicato su Amazon il 15/11/2015.
In prossima uscita:
Celeste (La Forza di una Regina), sequel autoconclusivo di Celeste
Tander (Dentro di noi l’energia dei Fulmini).
Pagina Facebook e blog dell'autrice.




You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao Silvia! Grazie mille per le segnalazioni!!! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia :) io ho letto Celeste ed è stata una lettura molto piacevole e scorrevole, non sapevo esistesse anche un sequel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho tra le letture che mi aspettano, spero di leggerlo presto!
      Del sequel nemmeno io sapevo l'esistenza, ma sono sicura sarà un'ottima lettura anche quella ^^

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.