Share Your Blog: Cristiana 2022

by - 13:30

Ciao a tutti, lettori, e ben tornati ad un nuovo appuntamento con Share Your Blog!
Sono consapevole di essere assente nella blogosfera da qualche giorno, ma vi prometto che a partire dalla prossima settimana cercherò farmi viva più spesso - impegni permettendo.

Oggi vi presento il blog di Cristiana, iniziamo subito!


Ciao, mi chiamo Cristiana e vivo a Como.
Sono mamma di una figlia, Paola, e nonna di due ragazzine di 16 e 18 anni.

Come e quando è nato il tuo blog?
Ho deciso di aprire un blog, che definirei soprattutto socio-politico, una decina di anni fa, perché non riuscivo più a riconoscermi nel mio Paese, a causa delle nefandezze compiute dal governo Berlusconi, quindi il blog diventò una valvola di sfogo.

Vorresti cambiare qualcosa o sei soddisfatta del tuo lavoro?
Sono fiera del mio blog e degli amici che ho acquisito grazie a esso. Ora i miei post sono di carattere sociale, con sporadici aneddoti personali che riguardano più che altro i cani, che amo molto.
Apprezzo molto  l'ironia, perciò non manco, quando è il caso, di ironizzare su certi argomenti.

Che tipo di blogger-lettrice sei? Come ti comporti nella blogosfera?
Sono un' habitué di internet per tenermi sempre informata e commento a rotazione i blog degli amici.
Sono anche iscritta a Facebook, anche se non frequento abitualmente il sito.

Ed infine ecco un piccolo invito per tutti coloro che non conoscono il blog di Cristiana!
Mi piace questa iniziativa di Silvia e spero diventi un motivo in più per scambiare idee e pareri con altri appassionati di questo genere di scrittura.


Qui si conclude l'intervista di oggi, che è anche l'ultimo appuntamento con questa iniziativa.
Presto pubblicherò un resoconto dell'intero progetto, ma nel frattempo vi lascio tutti gli appuntamenti precedenti nel caso ve ne foste perso qualcuno.

Appuntamenti precedenti




You May Also Like

4 commenti

  1. Come ho scritto diverse volte, sono molto felice di questa iniziativa perché mi ha permesso di scoprire blog con contenuti molto interessanti, ma sopratutto persone con le quali rapportarmi.
    Non conoscevo il blog di Cristiana, ma questa intervista è proprio bella e mi ha incuriosita tantissimo, andrò sicuramente a sbirciare tra i suoi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere, presto scriverò un resoconto del progetto e potrete darmi tutti i consigli per migliorarlo e dirmi le vostre opinioni ^^

      Elimina
  2. Condivido quello che dice Jennifer e ne approfitto anche per fare un salto nel blog che hai citato.
    Nel frattempo Silvia ti comunico che ti ho nominata qui http://avidolettore.blogspot.it/2016/03/link-party-write-your-special-post.html#comment-form

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.