Cover Reveal: Dimmi chi sei di Nicole Teso

by - 09:30

Buon venerdì di festa, lettori!
State addobbando casa o per voi il Natale è ancora lontano? Per me tutto è rimandato a dopo lunedì, ovvero dopo l'esame di storia, però ho in mente qualche decorazione per rendere la mia stanza più natalizia. Oggi però parliamo di libri e in particolare del romanzo protagonista di questo Cover Reveal a cui ho preso parte con molto piacere. Scopriamo insieme Dimmi chi sei di Nicole Teso.


Titolo: Dimmi chi sei
Autore: Nicole Teso
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Romance / Erotic-Suspence
Data di pubblicazione: gennaio 2018

Trama: E se uno sconosciuto ti offrisse una nuova identità, chi vorresti essere?
Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me. 
Avevo un lavoro, l'amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me. In una notte la mia vita cambiò per sempre. 
Venni aggredita, ma uno sconosciuto dallo sguardo magnetico accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L'unica cosa certa era l'attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti. 
Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.




Booktrailer


L'autrice


Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Commessa di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e scrittrice per passione. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall'animo oscuro. Loving the demon e Loving the angel sono i suoi primi due romanzi.
Per essere sempre aggiornato sulle sue pubblicazioni iscriviti al sito web o metti Mi piace alla sua pagina ufficiale.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.