Segnalazione: Boogeyman Saga

by - 11:01

Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Come state? Avete già programmato cosa fare nel weekend?
Oggi ho deciso di proporvi una segnalazione di non uno, non due, ma ben tre libri che compongono la Boogeyman Saga di Irene Colabianchi.
Forse conoscerete già i primi due volumi dalle scorse segnalazioni librose, in caso contrario non preoccupatevi, ve li sto per presentare tutti e tre.

FAILURE TO QUEEN


Autrice: Irene Colabianchi
Genere: Fantasy Romance (YA)
Numero pagine: 360 (cartaceo), 304 (ebook)
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#1)
Prezzo: Gratis (in occasione dell'uscita dell'ultimo libro)

Trama: Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero. 
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l'Uomo Nero?

Acquista il libro oraAMAZON
La versione cartacea con segnalibro è acquistabile scrivendo alla mail dell'autrice irecola999@gmail.com oppure contattandola sulla sua pagina Facebook.


THE MATCH


Autrice: Irene Colabianchi
Genere: Fantasy Romance (YA)
Numero pagine: 432
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#2)
Prezzo: 3.99€

Trama: Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi.
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva.
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei.
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa.
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta.
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?

Acquista il libro oraAMAZON
La versione cartacea è acquistabile contattando l'autrice alla mail irecola999@gmail.com oppure contattandola sulla sua pagina Facebook


CHECKMATE


Autore: Irene Colabianchi
Genere: Fantasy Romance (YA)
Numero pagine: 358
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#3)
Prezzo: 2.99€

Trama: Attenzione: potrebbe contenere spoiler!
​Crystal Young ha sempre creduto che gli incubi fossero un prodotto della mente, ma, dopo aver scoperto il mondo della Scacchiera Nera, sa che non sono solo questo. 
L'incontro con il suo amato Elliott le ha cambiato l'esistenza e adesso che è sparito, si sente persa e impotente. 
Ora che il suo presente ed il suo passato sono stati distrutti, ha il timore che il suo futuro non comprenda Elliott e le amicizie che si è fatta.
Dopo aver scoperto la sua vera identità, Crystal ha scelto di seguire la strada già dettata dalla Scacchiera Bianca e diventare una di loro. 
Quando Elliott ritorna, si sente di nuovo coraggiosa e finalmente pronta ad affrontare l’Uomo Nero e la sua amante, la Regina Nera.
Decisa a vendicarsi, andrà contro il Re Nero e sfiderà la sua natura Bianca, finché non inizierà a dubitare di se stessa. Elliott 
è disposto a tutto pur di difenderla, di rimanerle accanto e non farla sentire sola, perché tiene a lei.
Una rabbia cieca la assale ogni giorno di più, ma raggiungerà il suo culmine quando l'Uomo Nero tenterà di metterla in ginocchio togliendole una delle persone a lei cara. Ciò la porterà a desiderare ancora di più la vendetta. Proprio per questo, Crystal diventa sempre più consapevole, che accanto a lei c'è un gruppo di amici pronta a sostenerla e a dare la vita per ciò che è più giusto; Elliott, soprattutto, crede nel loro legame che è così forte da scacciare ogni dubbio. 
Lo squilibrio tra la luce e l'ombra potrebbe diventare insostenibile non solo per gli esseri umani, ma anche per i membri delle due Scacchiere, la cui esistenza è minacciata dalle manie di onnipotenza dell'Uomo Nero. E' arrivato il momento di mettere in gioco coraggio e potere.
La battaglia è cominciata, nessuno vuole tirarsi indietro... Chi farà scacco matto?​

Acquista il libro oraAMAZON
La versione cartacea è acquistabile contattando l'autrice alla mail irecola999@gmail.com oppure contattandola sulla sua pagina Facebook.

L'autrice

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico "Via di Ripetta". Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti 'la scrittrice'.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire). 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.