Pausa natalizia - Buone feste a tutti!

by - 18:20

Buonasera, cari lettori!
Come state? Siete alle prese con gli ultimi preparativi per il Natale o, come la sottoscritta, fate parte dei ritardatari che domani correranno di negozio in negozio alla ricerca del regalo perfetto?
Ad ogni modo, vi auguro buona fortuna, io spero di sopravvivere alla folla che mi inghiottirà!

Questo secondo post del giorno non è comune, infatti sapete quanto io preferisca pubblicare una sola volta al giorno, però non potevo lasciarvi senza salutarvi come si deve.
Cinebooks Blog, che festeggia il suo secondo Natale online, si prende una meritata pausa natalizia
In questi anni non ho fatto pause estive o per festività, forse perché non ne sentivo il bisogno o forse perché non ero così impegnata con il blog. Quest'anno, però, oltre alla pausa di un mese lo scorso giugno a causa degli esami - quanto mi siete mancati! -, ho deciso di sospendere per qualche giorno la pubblicazione di recensioni e quant'altro per godermi le vacanze natalizie.
Inoltre, per me quest'anno il Natale sarà diverso dal precedente, poiché lo festeggerò con la mia famiglia, tutti riuniti per il pranzo del 25 dicembre. 

Il 2016 sta per giungere al termine, ma io sono determinata a concludere per tempo la mia lettura, anche se so già che non completerò la Reading Challenge di Goodreads.
Quest'anno non sono stata molto brava, ho letto una ventina di libri soltanto, ma spero di rifarmi l'anno prossimo, magari con l'aiuto di qualche sfida!
Le vostre letture, invece, come sono andate? Siete soddisfatti o, come me, cercherete di fare meglio nell'anno nuovo?

Come vi ho accennato prima, il blog sarà in pausa da domani, 24 dicembre, fino al 2 gennaio.
Durante questa settimana mi dedicherò senza dubbio alla lettura, alla stesura di nuovi post e, naturalmente, mi godrò le feste con i miei parenti.
Sul blog, però, vi aspettano due post programmati: il 25 dicembre l'appuntamento con la rubrica Bookish Talk e il 31 dicembre con il Best & Worst del 2016.

Per qualsiasi cosa, se avete bisogno di un consiglio o semplicemente volete fare quattro chiacchiere, mi trovate, come sempre, alla mail cinebooksblog@gmail.com,  sui social in cui sono attiva - Facebook / Instagram / Twitter - e non dimenticate di diventare membri de Il salotto dei lettori su Goodreads!

Penso di avervi detto tutto, spero che questo post mezzo chiacchiericcio vi sia piaciuto e vi auguro con tutto il cuore di passare un buon Natale, buone feste e di condividere la vostra felicità con i vostri cari. Spero che il caro vecchio Babbo sia stato gentile con voi (e con me!), in fondo siamo stati bravi e buoni, e che vi porti ciò che più desiderate! 

🎄 BUON NATALE E BUONE FESTE, LETTORI! 🎅

You May Also Like

2 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.