Segnalazione librosa: I quattro regni

by - 09:30

Buongiorno e buon martedì, lettori!
Come state? Come proseguono le vostre letture? Io sono ancora alle prese con la lettura in lingua di Molto forte, incredibilmente vicino, di cui spero di parlarvi presto.
Oggi voglio presentarvi un romanzo fantasy ricco di avventura e personaggi, con orchi, nani ed elfi, che spero catturi la vostra attenzione. Si tratta de I quattro regni di Pietro Davide Tulipano, edito da Astro Edizioni per la collana E-sordisco.


Autore: Pietro Davide Tulipano
Casa editrice: Astro Edizioni
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Numero pagine: 364
Data di pubblicazione: 27 marzo 2017
Prezzo: 1.99€
Link d'acquistoAMAZON

Trama: Gli orchi, antichi nemici degli uomini, nani ed elfi, stanno effettuando una corsa agli armamenti. Il re, allarmato, cerca alleati, i quali nominano un'ambasciata composta dai loro guerrieri più abili e fidati e da uno dei paladini, saggi guerrieri custodi della pace. Tra loro ci sarà anche un abile cacciatore dal passato misterioso, appartenente a un'antica razza ormai quasi del tutto estinta. Con il benestare del re degli uomini, si aggiungerà alla spedizione anche una giovane ragazza, Aisling, figlia di un nobile generale del regno. Intanto Déltan, un giovane contadino orfano di padre, conduce la sua esistenza tranquilla in una piccola città del regno, sognando un giorno di esplorare il mondo. Una sera la sua città viene attaccata da mostruose creature anfibie. I cittadini e i soldati resistono all'attacco, ma buona parte della città è data alle fiamme. Déltan non riesce a salvare sua madre e il giorno seguente decide di unirsi all'ambasciata di Aisling.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.