Link Party: Guess The Book

by - 15:05

Buon pomeriggio gente, sono tornata!
La settimana è stata abbastanza impegnativa, ma sono riuscita a trovare un po' di tempo da dedicare al blog. Oggi vi propongo un Link Party diverso dal solito a cui ho deciso di prendere parte e che spero coinvolga voi quanto me.

Ho vinto questa tappa grazie ad Adele del blog The Book Lawyer ed ecco cosa vi propongo!

Come partecipare?
Diventare follower di Loving Books. Se risultate già iscritti e non vi compaiono gli ultimi post nonostante risultate già followers dovete disiscrivervi e iscrivervi di nuovo. Questa è una delle regole importanti. Considerando che mi iscriverò ai vostri blog, leggendo i post e commentando, non mi pare un grosso sforzo da fare, servono pochissimi secondi;
2. Una volta che avete indovinato il titolo del libro dovete per prima cosa ricambiare il follow di chi ha partecipato prima di voi e viceversa;
3. Pubblicare sul proprio blog il link party ricopiando il post per intero;
4. Inserire la cover da far indovinare;
5. Inserire il link del post nell'evento di Facebook.
Ho deciso che per seguire meglio il link party di creare un evento su facebook in modo e maniera di seguire meglio le tappe sparse sui vari blog e aggiornare il post di volta in volta con tutti i blog partecipanti, così per chi vuole provare ad indovinare il libro ha la possibilità di tenersi aggiornato. Chiedo quindi cortesemente a tutti di postare lì i vari link ogni volta che si creano i post.

Blog partecipanti
Cinebooks Blog

Ora è il vostro turno: di che libro si tratta?


Good luck!

You May Also Like

7 commenti

  1. La so ma non posso dire nulla perché ho già partecipato. Io taglierei un po' di più l'immagine per renderlo un po' più difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo farlo facile, ma ho seguito il tuo consiglio!
      In realtà avevo pensato ad un libro in lingua abbastanza famoso, ma poi mi sono detta che non tutti potevano conoscerlo.
      Aspetto il vincitore ^^

      Elimina
  2. Questa la so anche io!! Quanto mi piace questo Link Party!!
    Colgo l'occasione per invitarti a quello organizzato da Il Rifugio degli Elfi: http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html

    RispondiElimina
  3. Oh mio Dio questa la so "Raccontami di un giorno perfetto" ...é nella mia wishlist 😄😄😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Alessandra, ora tocca a te ospitare la tappa del Link Party! ^^

      Elimina
  4. Mi sono iscritta al tuo blog! A presto :*

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.