What's New? #7

by - 18:06

Buon fine settimana miei cari lettori, come state?
E' vero, in questi giorni non sono stata molto attiva, ma ho cercato di rispondere ai vostri commenti il più possibile e ora finalmente riesco a scrivere un post!
Eccomi qui per presentarvi le nuove entrate nella mia libreria da settembre a oggi.
Questa volta sono abbastanza numerose e spero che possano incuriosirvi!




Questo libro mi ero scordata di inserirlo nello scorso What's New?, ma rimedio subito! La trama è davvero intrigante e nella libreria in cui l'ho acquistato tutti me lo hanno consigliato, quindi non mi resta che leggerlo e sì, ho aspettative molto alte.









Sono i libri acquistati con la collana del Corriere della Sera, ogni settimana esce in edicola un nuovo titolo. Nella mia libreria c'erano già Colpa delle Stelle e Cercando Alaska (versione originale) e questi erano i due titoli mancanti, perciò mi sono affrettata a comprarli non appena ho saputo dell'iniziativa! Qualche mese fa è uscito al cinema il film Città di Carta, ma non l'ho ancora visto perché preferisco leggere prima il libro.





Ebbene sì, finalmente ho questo libro in versione originale!
L'ho cercato a lungo in italiano, ma non mi soddisfaceva il prezzo, quindi la mia scelta è ricaduta sulla versione inglese - che tra l'altro ha una copertina molto più bella.
Ho visto il film qualche annetto fa e mi aveva davvero colpita, è uno dei miei preferiti. Ho molte aspettative anche per il libro, che spero di leggere presto!







Altro libro in lingua! Questa volta si tratta di un libro di cui avevo letto una recensione negativa proprio il giorno prima di acquistarlo, ma come sapete sono curiosa, perciò lo leggerò per scoprire la mia opinione al riguardo.
Amo leggere i libri in lingua e sono super felice di aver trovato questi due titoli!






Dopo anni di ricerca, finalmente l'ho trovato!
Avevo letto una recensione o due su questo libro e mi aveva incuriosita molto ed ora che l'ho tra le mani non vedo l'ora di leggerlo. L'interno del libro è davvero particolare, ci sono un sacco di foto anche inquietanti che mi soffermerò a guardare durante la lettura. Ho scoperto che c'è anche il film tratto da questo libro che sicuramente guarderò dopo la lettura.





E qui si conclude questo appuntamento della rubrica What's New? !
Voi avete letto questi libri? Vi ispirano?
Se li avete letti lasciatemi un commentino con la vostra opinione, mi farebbe davvero piacere!

You May Also Like

10 commenti

  1. Lo voglio anche io "la casa per bambini speciali di miss Peregrine"!! Te lo invidio tantissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cercato in lungo e in largo e finalmente l'ho trovato in un mercatino di libri a Bologna! :)

      Elimina
  2. Anche a me interessa La casa per bambini speciali di miss Peregrine, ma anche Ricordami cosi non sembra male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano entrambi molto interessanti, spero di potervene parlare presto :)

      Elimina
  3. Io ho letto Città di carta... ma non mi è piaciuto molto... mentre "La casa per bambini speciali" non l'ho letto ma mi incuriosisce parecchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo Colpa delle Stelle e mi era piaciuto molto, anche se me lo ero spoilerato guardando prima il film... Stavolta non succederà :)

      Elimina
  4. Ho preso anche io quell'edizione di 'Città di carta', mentre mi sono completamente dimenticata di prendere l'altro x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza dai, ci sono tantissime copie in vendita ^^

      Elimina
  5. Ciao!! volevo dirti che ti ho inserita nel mio blog nella sezione blog amici :-)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.