Nuova grafica e novità!

by - 23:37

Buonasera, miei cari!
Tra non molto il blog compirà un anno (com'è passato in fretta il tempo!) e ho deciso di anticipare i cambiamenti.
Oltre alla grafica che avrete sicuramente notato essere sui colori del blu e più semplice, ho apportato delle novità:
- Twitter a cui mi sono iscritta e che potete trovare tra i contatti
- La pagina dedicata alle Novità del mese non esiste più. Da ora le potrete trovare nella sezione Rubriche.
- Le segnalazioni librose riguardanti libri di autori emergenti sono anch'esse state raggruppate nella sezione Rubriche.
- Diamo il benvenuto ad una nuova rubrica: How To, in cui vi darò consigli su come fare o creare alcune cose. Sono sempre ben accette le richieste.
- Nuovo banner! Finalmente, il vecchio era inguardabile...
- Nuovo sistema di valutazione! Vi piacciono i fiori? Qui non potevano mancare e sono rigorosamente blu!

Ed ora passiamo ai buoni propositi che assolutamente voglio mettere in atto: impegnarmi ad essere molto più presente sul blog e nella blogosfera, riprendere in mano rubriche che non aggiorno da tempo, scrivere le recensioni arretrate che fino ad ora non ho pubblicato perché mi stavo dedicando allo studio e alla nuova grafica, oltre al lavoro quotidiano.

L'aggiornamento finisce qui, se avete consigli, idee, anche critiche perché no?, lasciate un commento e io sarò lieta di leggere e rispondervi!

You May Also Like

4 commenti

  1. Oh ma che bello, Silvi ^^ Insomma, tante novità per ricominciare al meglio. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo proprio voglia di un cambiamento e per ricominciare non c'è nulla di meglio! ^^

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.