Ringraziamento 100 iscritti!

by - 23:00

Buonasera miei carissimi readers,
oggi sono qui perché è il giorno che pensavo non sarebbe mai arrivato, in cui ciò che desideravo da tanto tempo è diventato realtà!
So quanti cambiamenti sono stati fatti all'interno del blog, quanta fatica ci ho messo per far uscire questo angolino dal guscio, quanto tempo ho aspettato questo momento.
Non che sia un traguardo super importante, ma nel mio piccolo tutto ciò mi riempie di gioia e soddisfazione perché mi rendo conto che forse non sto più scrivendo per poi essere l'unica lettrice dei miei post, ma che qualcuno c'è e quel qualcuno siete voi!
Voi che siete cresciuti piano piano, giorno dopo giorno, che mi avete fatta affezionare così tanto a questo blog che non lo abbandonerei mai e a cui mi continuerò a dedicare con impegno e costanza.
Questo infatti era un punto su cui dovevo lavorare, ma ultimamente la voglia di scrivere ed essere connessa alla blogosfera è tanta, perciò mi avrete tra i piedi ancora per molto!
Questo per me sarà un anno scolastico impegnativo (non che gli altri non lo fossero) e determinerà la fine del mio percorso. Ci saranno periodi di studio intenso e penso che qualche mia assenza possa essere tollerata, ma cercherò per quanto possibile di essere attiva!
Volevo scrivere questo post per ringraziarvi davvero di cuore per tutto il supporto che mi avete e mi state dando ogni giorno. Un piccolo traguardo è l'inizio di un lungo cammino insieme a voi, pronti a partire?



You May Also Like

11 commenti

  1. Silvia complimenti!! Hai raggiunto il primo di tanti traguardi importanti, spero che per te arrivino presto anche gli altri! Te lo meriti! :*

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritto ieri.....ma ok se si deve partire ci sto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe e benvenuto nel blog! ^^
      Se sei pronto a partire sarà un piacere viaggiare insieme, allaccia le cinture! :)

      Elimina
  3. Congratulazioni Silvia! Un traguardo davvero niente male...! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piccolo grande traguardo che spero sia l'inizio di molti altri traguardi e soddisfazioni!
      Grazie mille Francesca ^^

      Elimina
  4. Ciao Silvia, raggiungere i 100 followers è davvero un bellissimo traguardo! Anche io l'ho superato da poco quindi capisco benissimo l'entusiasmo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica e ti faccio altrettante congratulazioni! ^^

      Elimina
  5. Ciao Silvia! Ho scoperto il tuo blog tramite il Link Party nel blog Loving Books e mi sono subito aggiunta ai tuoi followers! ;) Complimenti per questo traguardo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^^
      Grazie mille, sono felicissima e spero possa essere sempre così d'ora in poi!

      Elimina
  6. Complimenti per questo bel traguardo!!! E questo è solo l'inizio vedrai! :D

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.