Segnalazione librosa: Come un'onda nel tempo

by - 15:25

Buon lunedì a tutti, sono tornata!
Vi avevo promesso diversi post per la settimana appena trascorsa, ma purtroppo lo studio ha occupato tutto il mio tempo e mi sono ritrovata con solo la recensione di Hollow City - Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine in programma.
Il viaggio a Praga è stato stupendo, la città è meravigliosa e, devo ammetterlo, non volevo più tornare.
Sfortunatamente sono di nuovo qui, seduta alla mia scrivania, ma prontissima per riprendere in mano il blog!

Oggi vi propongo la segnalazione della raccolta di poesie Come un'onda nel tempo di Luca Meloni, che spero attiri la vostra attenzione.



Autore: Luca Meloni
Casa editrice: Eretica Edizioni
Genere: Poesia
Numero pagine: 52

Trama: Come un'onda nel tempo è il racconto di una solitudine, di un un passato che vuole essere rivissuto e masticato, stanato in ogni luogo abbia cercato di nascondersi, perché per andare avanti è necessario chiudere tutti i conti, nessuno escluso, e poco importa quanto male possa fare.


Acquista ora su ERETICA EDIZIONI




L'autore

 Luca Meloni è dottore di ricerca in Culture Classiche e Moderne presso l'Università degli Studi di Torino. Si occupa principalmente di letteratura inglese e dei rapporti tra cinema e letteratura. Come un'onda nel tempo è la sua prima raccolta di pensieri.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.