Segnalazione librosa: Le cicatrici dell'anima
Buon lunedì piovoso a tutti, lettori!
Tra esattamente una settimana partirò per Praga, ma in questi giorni programmerò sicuramente qualche post per non lasciare il blog vuoto. Un motivo per amare questo bruttissimo giorno della settimana, ovvero il lunedì, è che oggi ricomincerà The Walking Dead e tutti sapete quanto io ami questa serie TV! *-*
Prima di buttarmi a capofitto nello studio, vi lascio con questa segnalazione librosa: si tratta del nuovo libro di L. Cassie, Le cicatrici dell'anima.
Autore: L. Cassie
Casa editrice: Self-Publishing
Genere: Raccolta di citazioni
Formato: Ebook
Trama: Cicatrici dell'anima è una raccolta di pensieri scritta per dare voce a quelle parole trattenute troppo a lungo nel mio cuore. Sono pensieri scaturiti da tutto ciò che mi circonda, dalla mia stessa vita, dalle persone che ne fanno parte e da ciò che mi capita di osservare nelle vite altrui. Sono citazioni, più o meno lunghe, che raccontano la vita vista con i miei occhi e le mie emozioni e, soprattutto, secondo il mio passato.
In questo libro cerco di descrivere l’adolescenza femminile, le varie sfumature dell'amore e della vita, spero possiate rispecchiarvi. Buona lettura.
Acquista il libro ora: AMAZON
2 commenti
Che bello, vai Praga?! *.* ❤ Non l'ho mai vista, ma chi ci è andato ne ha parlato benissimo.
RispondiEliminaSei pronta per TWD? :D Io sono già in postazione. Direi che dopo ne parliamo... u.u ❤
Sì, non vedo l'ora *-*
EliminaSono prontissima, già sintonizzata e comoda sul divano!
Prepariamoci a farne il resoconto :3