Blogger Love Project: Event Wrap-Up

by - 19:12

Buonasera readers, come state?
Oggi vi propongo l'ultimo appuntamento con Blogger Love Project e faccio un mini wrap-up dei miei obiettivi e di ciò che sono riuscita a realizzare durante il progetto.
E' stato il primo anno in cui ho partecipato al Blogger Love Project e devo dire che è stato molto bello. Ci sono state tante tappe interessanti, anche se purtroppo non sono riuscita a seguirle tutte come avrei voluto, e tantissima attività nella blogosfera. E' un'iniziativa a cui parteciperò volentieri l'anno prossimo se ci sarà una quarta edizione e invito tutti voi a farlo perché è davvero stupenda e ben organizzata. Faccio quindi i miei complimenti a Juliette di Sweety Readers , Veronica di She Was In Wonderland e Denise di Reading Is Believing !


I MIEI OBIETTIVI

  • Scrivere la recensione di Black Mass - L'ultimo gangster 
L'organizzazione è stata difficile, non avendo mai partecipato all'evento e purtroppo la recensione di questo film non sono riuscita a farla. Ma non disperate, è in arrivo!
  • Finire la lettura di Nessun'altra Strada e scriverne la recensione 
Obiettivo raggiunto! Potete trovare la recensione di questo fantastico libro QUI
  • Pubblicare il secondo appuntamento con la rubrica How To 
Anche questo obiettivo l'ho portato a termine. Per chi l'avesse perso, ecco il secondo appuntamento con la rubrica dedicato alla lettura di libri voluminosi.
  • Inaugurare una nuova rubrica che sto progettando da un po' 
Purtroppo organizzare il primo appuntamento di una nuova rubrica è impegnativo e non ce l'ho fatta, ma anche questo sarà presto online!
  • Essere il più attiva possibile nella blogosfera e commentare i post dei vari blog 
Posso ritenermi abbastanza soddisfatta. Ho commentato vari post su vari blog e continuerò a farlo il più possibile. Ricevere i vostri commenti mi ha fatto davvero tanto piacere, quindi vi ringrazio infinitamente!


L'appuntamento di oggi finisce qui e se volete lasciarmi un commentino o il link al vostro Wrap-Up sarò felice di leggerli!


You May Also Like

2 commenti

  1. Essendo praticamente una matricola in questo mondo, non ero a conoscenza di questa iniziativa. Ora andrò a sbirciare per capirne meglio le dinamiche e, chissà, magari l'anno prossimo parteciperò anche io.
    Sei stata comunque molto brava e anche se non hai ancora portato a termine tutti gli obiettivi mi sembra di capire che hai intenzione di farlo... quindi si può solo essere fieri del lavoro che hai fatto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato il mio primo anno in questa iniziativa ed è stato bellissimo! Te la consiglio vivamente :)
      Mi ritengo soddisfatta, meglio di niente no?
      Nei prossimi giorni recupero tutto, promesso!

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.