Blogger Love Project: Share Your Blogger Love

by - 19:22

Buona sera a tutti, lettori e benvenuti in un nuovo appuntamento con Blogger Love Project!
La tappa di oggi prevede di elencare i nostri blog preferiti assegnando loro una categoria.
Sarà un'ardua impresa per me, che seguo tanti blog e ne scopro sempre di nuovi. Mi piace conoscere nuovi blogger e i loro angolini, leggere i loro pareri su libri e magari anche serie TV e film e di commentare il più possibile.
Questa breve "classifica" sarà composta da blog che in qualche modo mi hanno colpita e che seguo con entusiasmo, ma devo ammettere che è stata una scelta difficile!


Parla dei tuoi blog preferiti, ma attenzione! Devi assegnare un blog ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ti venga in mente. Grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile, blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili e così via. Questi sono solo suggerimenti, ogni categoria, anche la più assurda, è ammessa!



Primi passi nella blogosfera

 Il profumo dei libri ovvero il primissimo blog che ho scoperto appena entrata a far parte della blogosfera e che mi ha dato un'idea di come impostare il blog.

Miglior grafica
Coffee and Books ha una grafica a dir poco stupenda, la adoro! I colori si addicono perfettamente ed è molto ordinato.

Recensioni & nuovi titoli
Mr Ink: Diario di una dipendenza è un blog che seguo da tanto tempo e di cui leggo sempre le recensioni. Adoro come scrive e spesso trovo ottimi titoli che ancora non conoscevo.


Miglior rubrica


Sweety Readers ha creato una rubrica utilissima per un'imbranata come me. Sto parlando di Book Blogging 101 in cui si possono trovare aiuti di grafica e HTML, cose che servono un po' a tutti noi blogger.

Miglior fotografia

Di She Was In Wonderland adoro le fotografie in ogni post, con quello sfondo in legno che mi ricorda i paesi nordici -lasciatemi perdere, ho gli occhi a cuoricino! Spero di avere anch'io, un giorno, la capacità di fare fotografie del genere.

Miglior confronto
La Collezionista di Biglietti non è un blog letterario, bensì di film e serie TV! Adoro le recensioni di Giulia e le leggo sempre, anche perché quasi sempre sono titoli che ho già visto e di cui mi interessa un parere altrui o titoli che vorrei vedere.

Blog vivace 

Per i colori, i contenuti e il modo di scrivere, la mia nomina va a Geeky Bookers, un blog fresco e colorato che leggo sempre con piacere!



La mia lista finisce qui, spero vi piaccia!
Corro a curiosare le vostre per scoprire quali sono i vostri angolini preferiti e, perché no, anche scoprirne di nuovi.







You May Also Like

4 commenti

  1. Anche io ho scelto la rubrica di sweety readers come quella più utile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata utilissima, davvero un'ottima idea! ^^

      Elimina
  2. Non conosco tutti i blog citati! Do subito un'occhiata agli altri ^_^

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.