Segnalazione librosa: Un perfetto Natale
Buongiorno, lettori!
Ho letto che in qualche parte della penisola è tornato il caldo, ma qui da me c'è sempre un tempo grigio, per fortuna non piove - per ora.
Ditemi, sono l'unica ad aver già comprato qualche regalo di Natale? Penso di essere un po' in anticipo, ma non potevo rimandare! A questo proposito, restando sempre in tema natalizio, vi presento un libro che è perfetto come regalo o come lettura sotto l'albero.
Si tratta di Un perfetto Natale - La festa delle feste, una raccolta di 22 racconti a tema, a mio parere imperdibile!
Titolo: Un perfetto Natale - La festa delle feste
Casa editrice: Atmosphere Libri
Genere: Racconti
Data di pubblicazione: 24 novembre 2016
Prezzo: 16.00€
Trama: Il Natale è la festa della nascita di Gesù. L'amore per la festa della famiglia. A Natale, alla fine della notte più buia, la luce trionferà sulle tenebre. La nascita del Salvatore, che è stato profetizzato dai profeti. I nostri cuori sono pieni di calore, ci si dimentica delle preoccupazioni quotidiane, prestiamo attenzione gli uni agli altri, diamo l’un l’altro. Questa è la celebrazione della stagione delle vacanze. Ventidue storie sul Natale, di cui molte inedite, dei maestri della letteratura mondiale.Lev Tolstoj, Fëdor Dostoevskij, Luigi Pirandello, Carlo Collodi, Oscar Wilde, Louisa May Alcott, O. Henry, L. Frank Baum, Niimi Nankichi, E.T.A. Hoffmann, François Coppée, Alphonse Daudet, André Theuriet, Benito Pérez Galdós, Kálmán Mikszáth, Mór Jókai, Zsigmond Móricz, Selma Lagerlöf, Beatrix Potter, Rahab al-Qutaybi.
Ventidue storie insolite e inedite sul Natale di venti Maestri della letteratura mondiale.
Chi non ha il Natale nel proprio cuore non lo troverà sotto l'albero.
Ci sono dei racconti sulla Festa più bella dell’anno che non possono essere dimenticati. Dei tanti libri sul Natale, questo è uno dei più originali e sorprendenti perché queste storie possiedono un fascino speciale.
0 commenti