Share Your Blog: BTS Of My Soul

by - 12:20

Buondì lettori, come state?
Finalmente qui dove abito io è spuntato il sole e il cielo è senza nuvole - dopo una giornata nebbiosa e fredda come ieri è magnifico, non trovate?
Prima di dare inizio a questo nuovo appuntamento con Share Your Blog, volevo dirvi due cosette, una piccola informazione di servizio: domani, 30 dicembre, verrà pubblicato l'ultimo post dell'anno e nel pomeriggio il blog verrà oscurato, in modo che io possa apportare tutte le modifiche con maggiore libertà. Non preoccupatevi quindi se, visitando il blog, vi apparirà l'avviso di accesso negato. Vi ringrazio della pazienza, prometto di non fare pasticci!

Image and video hosting by TinyPic

E' giunto il momento dell'intervista alla nostra ospite di oggi, Jennifer del blog BTS Of My Soul

Ciao :) sono Jennifer, 27 anni, instancabile sognatrice, nata e cresciuta a Milano. Sono molto contenta di avere questa opportunità e spero con tutto il cuore di non annoiare nessuno durante l’intervista.


Come e quando è nato il tuo blog?
Il blog è nato il 26 Settembre del 2015, pochi mesi fa. Ero tornata da poco dalle mie ferie estive (quest'anno sembravano non arrivare mai) e, guardando una foto sul mio profilo Instagram, ho pensato che forse mi avrebbe fatto bene avere uno spazio dove scrivere i miei pensieri... così, dopo aver parlato con delle care amiche, ho aperto BTS of my Soul.

Perché hai scelto di trattare proprio questo/i tipo/i di argomento/i?
Nel mio blog c'è un po' di tutto, forse questo può essere visto male, ma essendo - come detto anche dal nome - un dietro le quinte della mia anima, non faccio altro che parlare di me, della mia vita, dei miei pensieri, emozioni e passioni. Si trovano post personali, sui libri, film, serie tv: c'è davvero tutto ciò che riempie il mio quotidiano.

Vorresti cambiare qualcosa o sei soddisfatta del tuo lavoro?
Al momento non c'è nulla che cambierei, se non il fatto di non avere mai tempo sufficiente per postare tutto quello che vorrei. Sono contenta dei risultati ottenuti e, come ho detto tempo fa, non voglio fare altro che pubblicare articoli che rispecchiano ciò che sono e quello che penso, senza influenze esterne. Devo dire che questo è stupendo perché poi quando hai riscontri positivi ti rendi conto che ci sono persone che ti apprezzano per ciò che sei - e le ringrazio tutte.

Nel tuo blog ci sono diverse rubriche: come le scegli/da cosa prendi spunto per crearle?
Tutte le rubriche del mio blog sono nate in seguito ad una lunga riflessione. Nel momento della creazione cerco di pensare di cosa vorrei parlare e, dopo averlo capito, provo a buttare giù dei possibili nomi per la rubrica. Alcune volte passo giorni, se non settimane, a trovare un nome che faccia al caso giusto, altre invece è proprio lì nella mia testa.

Le recensioni le scrivi di getto o ti serve tempo?
Entrambi: appena finisco un libro, un film o una serie tv, devo scrivere ciò che penso e butto giù tutto di impulso su un pezzo di carta, successivamente mi metto al PC e inizio a sistemare la recensione. Quindi diciamo che ho bisogno di entrambi; amo le sensazioni viscerali, ma sono troppo pignola per lasciare che siano "la bella copia". :)

Che tipo di blogger-lettrice sei? Come ti comporti nella blogosfera?
Amo andare a sbirciare nei blog degli altri. Credo che tutti noi, a nostro modo, non facciamo altro che riflettere la nostra anima in ogni angolo dei nostri blog e questo è un modo per conoscere nuove persone con magari le nostre stesse passioni - oppure, persone con passioni diverse dalle nostre e imparare ad apprezzarle anche per questo.
Mi piace partecipare alle varie iniziative, anche se spesso non ho tempo a sufficienza, tramite queste cose si scopre l'irrefrenabile fantasia che regna all'interno della blogosfera.

Ed infine ecco un piccolo invito per tutti coloro che ancora non conoscono BTS Of My Soul!
Voglio prima di tutto ringraziare chiunque sia stato così dolce da arrivare fin qui; ringraziare i lettori del mio blog; le ragazze stupende che ho avuto modo di conoscere; Silvia che ci ha dato questa possibilità straordinaria... tutti, ringrazio davvero tutti dal profondo del mio cuore.
Spero sia stata una lettura piacevole e se non siete mai passati dal mio blog, spero di avervi incuriosito abbastanza da fare un piccolo salto; non troverete altro che il dietro le quinte della vita e le passioni di una ragazza che ama alla follia il mondo del cinema e che sogna di diventare attrice. :)
Un abbraccio a tutti,
Jennifer


Qui si conclude l'intervista a Jennifer!
Io vi invito ancora una volta a visitare il suo magnifico blog, troverete un sacco di cose, tutte diverse e interessanti!
Al prossimo appuntamento con Share Your Blog, stay tuned!



Appuntamenti precedenti



You May Also Like

14 commenti

  1. Non conoscevo questo blog. Ora vado a curiosare però, dopo un intervista simile come non potrei farlo?!?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che l'intervista ti sia piaciuta e che abbia scoperto un nuovo blog ^^

      Elimina
  2. Adoro il blog di Jen *-*
    Comunque non vedo l'ora di vedere le modifiche del blog =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro!
      Le modifiche le vedrai presto, anno nuovo, design nuovo! ^^

      Elimina
  3. Non conoscevo questo blog *.* l'intervista mi ha incuriosita molto, andrò sicuro a darci un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice! Io lo adoro, spero lo stesso per te ^^

      Elimina
  4. Io adoro alla follia Jen e il suo blog! ❤
    DOVETE ASSOLUTAMENTE PASSARE E FERMARVI, i suoi post sono semplicemente fantastici! *.*
    E' davvero una ragazza dolce e simpatica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai perfettamente ragione! Tutti al BTS Of My Soul, forza! ^^

      Elimina
  5. Non lo conosco da molto ma apprezzo molto il blog di Jen e sempre grazie alle tue interviste per dare modo di conoscere meglio anche chi lo rappresenta

    RispondiElimina
  6. Jen è una ragazza dolcissima! <3 Chi non la conosce ancora non sa cosa si sta perdendo! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! Correte a visitare il suo blog ^^

      Elimina
  7. Prima di tutto grazie ❤ grazie a tutti per le bellissime parole spese per me, siete state dolcissime.
    Grazie a chi non mi conosceva e a letto l'intervista, grazie di cuore. ❤
    Poi volevo spendere due parole per la grafica STUPENDA del tuo blog, Silvia *.* ma è bellissima e tu sei una ragazza davvero molto bella. Mi piace poter collegare un tuo volto al tuo nome. (Forse c'era anche prima, ma non ci ho fatto caso xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che tu abbia partecipato al progetto, il tuo blog merita davvero di essere letto e seguito!
      Grazie mille per le bellissime parole, la foto prima era nell'About me e nemmeno intera...
      Anno nuovo, grafica nuova! :)

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri e film riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici e siti web. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo di riferimento.